€ 2.500 - Box e posti auto via del macello, n. snc, perugia


Vendita box e posti auto in buone condizioni via del macello, n. snc a perugia (pg) 12 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Garage in complesso polifunzionale sito a Perugia (PG), in via del Macello. Il bene è ricompreso in un fabbricato di undici piani fuori terra e due piani interrati.Il garage è ubicato al piano primo interrato ed è dotato di pavimento in battuto di cemento, pareti in blocchi di cemento, portellone di accesso basculante in lamiera microforata, punto luce, ed è presente sulla parete retrostante una grata che si affaccia sull’intercapedine areata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.Superficie: 12 mqPiena proprietà di:Garage (CF): Foglio 251 Particella 173 Subalterno 84 Cat. C/6 Prezzo base d'asta: 2500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
12
1
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 2.500
18293756

Ti potrebbero interessare anche


10
Box E Posti Auto Via Della Brigata Pretolana, N. 12, Perugia
14
Box E Posti Auto Via Del Macello, N. Snc, Perugia

Cosa cerchi