€ 12.000 - Box e posti auto via lazio, rubano


Vendita box e posti auto in buone condizioni via lazio zona sarmeola a rubano (pd) 16 mq

Sarmeola prestigiosa frazione del Comune di Rubano, in posizione strategica, in un ampia piazzetta/parcheggi, composto al piano terra da negozi e/o uffici con attività commerciali, al piano primo da unità ad uso appartamenti, e al piano interrato da garage e/o magazzini.
In questo contesto PROPONIAMO IN VENDITA GARAGE, al piano primo sotto strada, con entrata ed uscita dalla principale statale 11.
A pochi passi abbiamo il centro del paese con tutti i servizi che lo stesso propone.
Il garage ha una metratura di 16 mq ed ha un'altezza di 2,88 mt. Facile da raggiungere, essendo che ci si immette dalla strada principale che porta a Padova e/o Vicenza, e alle tangenziali e autostrada in pochi minuti. Ideale per chi cerca uno spazio da adibire a secondo posto auto o anche come deposito.
In buono stato di conservazione ed in pronta consegna.

Vicinanze a Campodoro, Villafranca Padovana, Ronchi di Campanile, Taggì di Sotto, Arlesega, Mestrino, Cervarese Santa Croce, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Abano Terme e a pochi chilometri dall'entrata dell'autostrada a Padova Ovest E Padova centro. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
16
box singolo
0.00
No
km 0
04/07/2023
€ 12.000
20468710

Ti potrebbero interessare anche


Box E Posti Auto Via Monta', Padova
13
Box E Posti Auto Via San Crispino, Padova
4
Vendita Box E Posti Auto Zona San Giuseppe A Padova (PD)

Cosa cerchi