€ 6.375 - Box e posti auto via roma, 12, resana


Vendita box e posti auto via roma, 12 a resana (tv) 21 mq

Rif. A.A.28 241

Vendita all'asta garage interrato in data 28 gennaio 2026

Descrizione: trattasi di un garage di circa 21 mq commerciali al piano interrato di un fabbricato condominiale, sito nel comune di Roncade (TV), dotato di basculante metallico ad apertura manuale. L'accesso avviene attraverso rampa carraia scoperta condominiale.

L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.

Aste Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre asta tramite procedura di saldo stralcio.

Prezzo minimo base asta : da euro 6.375,00

Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :

Studio di Consulenza : "aste affari.com"

Info: 042217801118 – 04221780185

www.aste affari.com

Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
21
box singolo
no
0.00
No
01/12/2025
€ 6.375
22700231

Cosa cerchi