€ 3.500 - Indipendente - singola a marina di ragusa, ragusa


Proponiamo in affitto a Marina di ragusa, per tutto l'intero periodo estivo, villette con ampia veranda esterna autonoma e attrezzata di tavolo, sedie, per serate estive, ampi spazi esterni, giardino, spazioso parcheggio, posto auto di pertinenza. Le villette sono situate in un grazioso residence in zona tranquilla distante 1 Km. dalla riserva naturale della foce del fiume Irminio e 2 Km. da Marina di Ragusa, rinomata località turistica. Ogni villetta è così composta: soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale, camera da letto mat rimoniale, cameretta con due lettini, lavanderia, bagno con box doccia, lavatrice, ripostiglio esterno, dotate di tutti i comfort. Tutte le villette del Residence sono dotate di area parcheggio interna alla struttura e forniti di stoviglie, asse e ferro da stiro, stendino, ventilatore, tv, asciugacapelli e barbeque.
Le villette sono situate in una zona tranquilla, lontano dal caos di marina centro. A pochi Km di distanza potrete visitare il Barocco di Ragusa, Modica, Noto, il Liberty di Vittoria, il sito archeologico di Kamarina, la casa di Montalbano, la riserva naturale della foce del fiume Irminio, etc.
Disponibilità immediata solo per brevi periodi. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0932 248464 o visitare il nostro sito www.iannizzotto.com.

Dati Principali


affitto
100
2
cucina abitabile
1
si
si
no
no
No
nuovo
22/05/2023
€ 3.500
19168920

Cosa cerchi