€ 1.900 - Casa indipendente via volta, albignasego


Affitto casa indipendente nuova costruzione via volta zona sant'agostino a albignasego (pd) 230 mq

Sant'Agostino di Albignasego proponiamo in locazione splendida casa singola indipendente con scoperto privato, disposta su due livelli e divisa in due unità.

Il piano terra è composto da un ingresso, luminoso soggiorno di ca. 32mq , cucina separata, 2 camere, un bagno ed un ampio garage. Arredato di cucina completa di elettrodomestici e arredo bagno

Il piano primo è composto da ampio soggiorno di quasi 35 mq, cucina separata, 2 camere, ampio guardaroba e 2 bagni. Arredato di cucina , guardaroba , divano e parete soggiono e arredo bagno

L'immobile è stato oggetto di Intervento di riqualificazione energetica nel 2022 è in classe energetica A3,
dotata pannelli fotovoltaici e di colonnina per la ricarica di veicoli elettrici.

Le due unità sono fornite di termostati separati ma un'unica caldaia ne gestisce il riscaldamento.
Un solo contatore per il gas ed un solo contatore per l'energia elettrica.

Oltre allo spazioso garage dispone di un parcheggio esterno coperto con vela.

Il giardino comprende un'area barbecue attrezzata; il robot elettrico per il taglio dell’erba; ed un meraviglioso gazebo.

Libera da subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
230
5
2
4
si
no
si
assente
0.00
No
usato
15/10/2026
€ 1.900
23535938

Ti potrebbero interessare anche


19
Casa Indipendente Via Ospedale Civile, Padova

Cosa cerchi