€ 2.800 - Casa indipendente via capovilla, caldogno


Affitto casa indipendente nuova costruzione via capovilla zona capovilla a caldogno (vi) 220 mq

CALDOGNO: Proponiamo in affitto una splendida casa singola appena ultimata e certificata in classe energetica A2. Con una superficie di ben 220 mq, questa proprietà offre ampi spazi interni luminosi e moderni.

La casa si trova in una posizione strategica, a soli 15 minuti dal centro di Vicenza, permettendo così un facile accesso ai servizi della città pur mantenendo la tranquillità tipica delle zone residenziali. La struttura è dotata di finiture moderne e materiali di alta qualità che garantiscono comfort ed efficienza energetica.
Gli spazi interni al piano terra comprendono un'ampia cucina attrezzata con elettrodomestici all'avanguardia un soggiorno spazioso ideale per momenti conviviali o relax, oltre che ad un primo bagno ed un locale lavanderia. Al primo piano trova spazio una camera matrimoniale con bagno privato altre due camere doppie un secondo bagno finestrato con doccia ed una zona mansardata da adibire a quarta camera.
Completano l'immobile un garage doppio; giardino privato; aria condizionata; riscaldamento autonomo a pavimento e zanzariere.

RIF: USA V196
Classe Energetica: A2

Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
richieste@bellieni.com
www.bellieni.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
220
5
3
3
si
box singolo
no
si
centralizzato
si
70.76
No
usato
21/10/2025
€ 2.800
22176771

Cosa cerchi