€ 180.000 - Semindipendente - terratetto a mutignano, pineto


Nel comune di Mutignano, immerso nel verde e in zona collinare, a pochi minuti dal mare, proponiamo in vendita casolare semindipendente su due livelli, con ampia corte privata e due unità adiacenti.
Il primo piano è composto da un appartamento di 100mq con ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile. Da quest’ultima si accede a un terrazzo di circa 30 mq, ideale per godersi la tranquillità e la bellezza del luogo, o per serate in compagnia. Il lungo corridoio ci immette nella zona notte composta da due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e un ripostiglio. L’appartamento dispone di infissi in alluminio con doppio vetro, persiane orientabili, caldaia autonoma e termocamino per la produzione di acqua calda e riscaldamento.
Al pianoterra troviamo una rimessa/garage di circa 24mq, un ampio locale adibito a stalla e due vani con ingresso indipendente, utilizzabili come cantine.
A completare la proprietà sono un capannone esterno/fienile di 90mq e un locale con forno.
L’intera soluzione, molto soleggiata e in posizione ben servita, è ideale anche ai fini di un investimento che potrà essere indirizzato a più possibilità:
la creazione di un due appartamenti con ingressi autonomi;
per una destinazione con attività turistica, come un bed and breakfast o un maneggio; per la creazione di un’azienda agricola.
Per maggiori informazioni o per un appuntamento di visita dal vivo o virtuale contattaci al 085/4915810 oppure al 375/6865392.

Dati Principali


vendita
332
1
2
cucina abitabile
1
si
box singolo
si
no
si
autonomo
No
19/03/2024
€ 180.000
20469321

Cosa cerchi