€ 80.000 - Casa indipendente via san giovanni battista 134, reggio di calabria


Vendita casa indipendente in ottime condizioni via san giovanni battista 134 zona pellaro a reggio di calabria (rc) 80 mq

Rif. 1378

In zona Pellaro, vicino pizzeria Mamas, proponiamo in vendita casa indipendente di 80 mq con ingresso a piano terra e con un piccolo giardinetto esclusivo su lato interno.
L'immobile è stato ristrutturato recentemente e sono presenti infissi in doppio vetrocamera, persiane esterne in alluminio, condizionatore in zona notte, portone blindato e non necessità di alcun tipo di lavoro ed è abitabile da subito.
La casa viene venduta ammobiliata con tutto quello che si vede in foto.
L'immobile è così composto: cucina, soggiorno, n.2 camere da letto (una dentro casa ed una separata e con accesso dal giardino), un bagno ma con possibilità di crearne un altro nella attuale zona lavanderia. E’ possibile accedere alla terrazza tramite scala interna (già presente) o esterna (da creare).
Sito in una zona molto tranquilla della città, facilmente raggiungibile dalla superstrada, ben collegata e a pochi minuti dal centro di Pellaro e con possibilità di parcheggio fronte immobile.
Classe energetica D annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
2
1
si
no
si
0.00
No
nuovo
16/04/2024
€ 80.000
20545439

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Nazionale San Gregorio, Reggio Di Calabria

Cosa cerchi