€ 129.000 - Casa indipendente via saviano 56, nola


Indipendente - fabbricato indipendente a nola

Grimaldi Point Acerra
Nola – Via Saviano
Opportunità unica: Acquista un intero stabile con terrazza a Nola!
Benvenuti nell'opportunità immobiliare più esclusiva di Nola! Questo edificio, situato all’ingresso della città, è ora disponibile per l'acquisto. Un'occasione unica per investitori, imprenditori o chiunque desideri possedere un gioiello immobiliare.
Ubicato in zona strategica, garantisce, di accedere a negozi, ristoranti, trasporti pubblici e di accedere facilmente alle principali arterie autostradali.
Questo non è solo un appartamento, ma un intero stabile! Con più unità abitative, hai la flessibilità di utilizzarlo per scopi residenziali e/o misti.
Goditi la libertà dalla terrazza di copertura privata. Perfetta per serate rilassanti, feste in terrazza o per goderti semplicemente la vista della città.
Grazie alla sua ampia superficie e alla versatilità delle unità, questo edificio offre un incredibile potenziale di reddito.
Nola è una città in crescita, con una forte domanda di proprietà immobiliari. Questo stabile rappresenta un investimento solido e sicuro per il futuro.
Non lasciarti scappare questa eccezionale opportunità di investimento! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questo straordinario stabile a Nola.
Grimaldi Point Acerra
Info: 081 5200636
Mail: acerra@grimaldi point.it

Dati Principali


vendita
165
no
no
no
no
No
epoca
14/03/2024
€ 129.000
20624051

Cosa cerchi