€ 220.000 - Casa indipendente via montaletto 2924, cesena


Casa indipendente - singola a san giorgio di cesena, cesena

A San Giorgio di Cesena, proponiamo in vendita casa indipendente da ristrutturare, inserita in contesto residenziale, nel cuore del quartiere, VICINO A TUTTI I SERVIZI ED ESERCIZI COMMERCIALI.
L’immobile si sviluppa fondamentalmente su due livelli, con spazi interni ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse esigenze abitative. Al piano terra l’ingresso conduce agli ambienti giorno, separati e funzionali: salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, bagno; al piano ammezzato troviamo un secondo bagno; al piano superiore è organizzata la zona notte con tre camere da letto, collegate da uno spazioso disimpegno.che si apre su di un balcone. Completa la proprietà un sottotetto ad uso soffitta.
Le finiture sono originali dell’epoca di costruzione e richiedono un intervento di ristrutturazione, offrendo la possibilità di una completa personalizzazione degli spazi e degli impianti.
All’esterno, la casa è servita da una corte pertinenziale lastricata e da un piccolo giardino, oltre che da un deposito e un garage adiacenti di grandi dimensioni.
Punti di forza dell’immobile: indipendenza, metratura generosa, spazi accessori e area esterna privata.

Dati Principali


vendita
200
3
cucina abitabile
2
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
epoca
28/04/2026
€ 220.000
23239227

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente VIA VIOLONE DI GATTOLINO 4183, Cesena
2
Vendita Casa Indipendente Zona Gattolino A Cesena (FC) 210 Mq
15
Casa Indipendente - Bifamiliare A Cesena
15
Casa Indipendente Via Ravennate, Cesena
13
Casa Indipendente VIA REDICHIARO, Cesena
13
Casa Indipendente Via Madonna Dello Schioppo, Cesena
15
Casa Indipendente Via Violone, Cesena

Cosa cerchi