Trattativa riservata - Casa indipendente cusercoli, civitella di romagna


Vendita casa indipendente nuova costruzione cusercoli zona civitella di romagna a civitella di romagna (fc) 400 mq

rif. L 2321 L'agenzia immobiliare BLU CASA con sede a Forlì, ha il grande piacere di proporre in vendita un immobile unico nel suo genere per livello di ristrutturazione e di arredi, sia per la vista panoramica mozzafiato e la totale privacy. Si accede all'immobile da un cancello automatizzato con telecamere, si percorre una strada privata completamente cementificata (senza più necessità di manutenzione) per arrivare al piazzale pavimentato che divide l'abitazione dai servizi. La villa al piano terra è composta da un ampio ingresso, il soggiorno con il camino a vista sulla cucina abitabile, il grande portico verandato con ampie vetrate per valorizzare la vista sulla vallata e il forno a legna, antibagno e bagno, camera da letto padronale con bagno. Al primo piano troviamo tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Dal vano ingresso si scende al piano interrato per accedere alla tavernetta .
La villa è servita da riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti, camino a doppia alimentazione (legna e pellet) con accensione da remoto e la canalizzazione di aria calda in tutti gli ambienti, pannelli solari con accumulo di acqua calda di 10 quintali, impianto d'allarme (volumetrico e da contatto) con sei telecamere in vari punti della proprietà, inferiate in tutte le porte e finestre. Il fabbricato dei servizi comprende un ampio garage, un locale multiuso, una cantina con attrezzatura completa per vinificare, lavanderia, bagno di servizio, locale con cisterne per la depurazione delle acque.
La proprietà comprende cinque ettari di terreno quasi interamente a bosco, cinquanta ulivi in produzione, dieci arnie ( con attrezzatura completa per la produzione del miele), due pozzi sorgivi per l'indipendenza dell'acqua potabile e per l'irrigazione.

Per ulteriori informazioni contattatemi direttamente, Daniele Liverani cell. 3285757987 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
400
6
4
100
si
box singolo
no
si
si
centralizzato
0.00
No
usato
17/10/2023
Trattativa riservata
19970223

Ti potrebbero interessare anche


12
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Civitella Di Romagna (FC) 150 Mq Rif-gp - Giaggiolo
33
Casa Indipendente San Colombano Ricò, Meldola

Cosa cerchi