€ 485.000 - Vendita casa indipendente nuova costruzione zona sorrivoli - ardiano - diolaguardia - montecodruzzo a roncofreddo (fc) 350 mq


A Sorrivoli vendesi casa indipendente sviluppata su 3 piani di ampie dimensioni con corte di pertinenza attorno al fabbricato. Gli ambienti dell'immobile sono attualmente suddivisi per soddisfare l'attività esistente di agriturismo e bed & breakfast, per cui troviamo soggiorno, sala da pranzo, cucina, 3 camere da letto e 2 bagni al piano terra. Al piano superiore sono locate altre 5 camere da letto con 3 bagni. Il piano mansardato a cui è possibile accedere tramite una scala retrattile è allo stato grezzo e viene utilizzato come ripostiglio. Al piano sottostrada si trovano gli spazi riservati all'attività di agriturismo con 2 sale, disimpegni, dispensa, bagni. Durante il periodo primaverile ed estivo è possibile usufruire delle pertinenze esterne per aumentare la potenzialità ricettiva degli avventori.
L'immobile beneficia di impianto fotovoltaico, solare termico, caldaia a pellets, raccolta acque piovane per l'irrigazione installati recentemente, per cui le spese per energia elettrica, riscaldamento e acqua sono molto contenute.
Esternamente la proprietà dispone di circa 3000 mq di terreno con possibilità di acquistarne altro dai proprietari confinanti.
La casa è in ottime condizioni interne ed esterne e non richiede particolari opere di riammodernamento. Gli impianti sono già suddivisi in caso si volessero realizzare 2 unità immobiliari. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
6
no
si
si
assente
0.00
No
usato
29/04/2019
€ 485.000
12562229

Ti potrebbero interessare anche


48
Casa Indipendente Via Provinciale Sorrivoli, Roncofreddo
15
Casa Indipendente Via Castello Di Carpineta, Cesena
15
Casa Indipendente Via Montereale 600, Cesena
14
Casa Indipendente VIA RIDOLFI 755, Cesena

Cosa cerchi