€ 290.000 - Indipendente - singola a carpi


VILLA UNIFAMILIARE CON GARAGE E CORTILE PRIVATO

In una zona centralissima, a pochi passi dal Duomo, ti presentiamo una villa unifamiliare che è molto più di una semplice abitazione: è un’opportunità per creare uno spazio su misura per te.
La proprietà si sviluppa su tre livelli per circa 200 mq complessivi oltre all'area cortiliva privata di 50 mq, perfetta per vivere momenti all’aria aperta, rilassarsi o condividere tempo con famiglia e amici.

La villa viene presentata in buone condizioni, lasciandoti comunque la piena libertà di personalizzazione.

Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti: al piano terra trovi una grande zona giorno / taverna o salotto, affiancata da spazi accessori funzionali come cantina, lavanderia/bagno e doppia autorimessa.

Al primo piano, la zona living luminosa si apre su un ampio salone, cucina abitabile, mentre la zona notte ospita una camere da letto matrimoniale, oltre al bagno . Completa la proprietà un secondo piano con ulteriori spazi accessori (altre 2 camere/studio) e un altro bagno..

Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e la possibilità di personalizzarla a proprio piacere, a pochi minuti dal Duomo e dalla stazione.

Ti piace? Chiama l’agente di riferimento per fissare il primo appuntamento in ufficio.
Rif: BF CENTRO indipendente
Per ulteriori informazioni contatta Francesca al 349 8761035

Dati Principali


vendita
230
no
no
no
no
No
km 0
28/04/2026
€ 290.000
23239341

Ti potrebbero interessare anche


18
Casa Indipendente VIA G. LEOPARDI, Carpi
10
Casa Indipendente VIA CARPI RAVARINO 614, Soliera

Cosa cerchi