€ 630.000 - Casa indipendente via c. prampolini 45, vignola


Indipendente - bifamiliare a vignola

VIGNOLA:
Splendida bifamiliare in zona scuole su strada chiusa e poco trafficata comoda a tutti i servizi.
Gli ampi garage a piano terra provvisti di alti portoni automatizzati consentono il ricovero di mezzi ricreativi come camper o mezzi da lavoro.
Un bellissimo giardino completamente recintato e provvisto di cancellata zincata e automatizzata circonda l'intera proprietà su 4 lati e consente di vivere momenti di relax e cene all'aperto pur abitando in centro a Vignola. Al piano interrato troviamo ampie cantine in cemento armato.
Un ascensore esterno consente di raggiungere comodamente i due appartamenti anche a persone con mobilità ridotta e ci porta a due appartamenti entrambi di 115 mq composti da ampio disimpegno, cucina abitabile, salone, due ampie camere da letto, due bagni e due balconi. Al secondo piano il salone è stato ridotto per ricavare un ambiente chiuso utilizzabile come ripostiglio/ laboratorio.
Questa abitazione edificata alla fine degli anni 60 è stata attentamente manutentata nel corso degli anni ed è immediatamente abitabile.
Tutti gli impianti sono funzionanti...la proprietà è provvista inoltre di impianto di climatizzazione, tendoni parasole automatizzati auto richiudibili e antifurto in entrambi gli appartamenti. Prezzo trattabile

Dati Principali


vendita
390
4
cucina abitabile
4
box singolo
no
singolo
si
autonomo
Si
km 0
13/05/2026
€ 630.000
23262493

Ti potrebbero interessare anche


14
Casa Indipendente Via Papa Giovanni Paolo II 10, Vignola
15
Casa Indipendente Via Modenese 1205, Vignola

Cosa cerchi