Trattativa riservata - Vendita casa indipendente nuova costruzione a fidenza (pr) 500 mq


Questo casale da sogno domina il paesaggio circostante a 360° dall'alto di una collinetta, immerso nei colori e profumi della campagna circostante. Un rifugio sicuro per chi è alla ricerca di una via di fuga dalla vita caotica e frenetica quotidiana, alla ricerca del benessere che i ritmi della natura possono garantire in una splendida cornice panoramica.
Il casale e i suoi fabbricati pertinenziali sono stati totalmente ristrutturati rispettando le tradizioni dello stile rurale utilizzando materiali pregiati e locali. Per un totale di 500 MQ la casa è sviluppata su due livelli abitativi e già ottimamente suddivisa per ospitare anche due famiglie in totale indipendenza e comodità; ma perché no, adatta anche ad accogliere e far decollare splendidi progetti di strutture ristorative, ricettive che necessitano di una location esclusiva e caratteristica.
Tanti sono gli elementi che richiamano la storia del luogo originario come la bellissima e spaziosa vecchia stalla recuperata sapientemente dando luogo ad un ambiente unico e suggestivo, in abbinamento troviamo anche elementi moderni come il campo da tennis con i suoi spogliatoi dedicati. Tutte queste meraviglie unitamente a tanto spazio verde privato, fanno viaggiare la mente sognando tanti momenti di relax e convivialità fatti di pranzi, cene sotto le stelle con amici e parenti.
Un casale da sogno credo proprio che sia l'aggettivo giusto per riassumere la bellezza di questo posto.

Per maggiori informazioni contatta Alessandro!
+39 3929582468


Verifica la DISPONIBILITA' e aggiornamenti in tempo reale, visitando la scheda di questo immobile sul nostro sito internet:
www.immobiliarefiore.it. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
500
100
8
100
no
si
si
0.00
No
usato
18/07/2023
Trattativa riservata
19573687

Ti potrebbero interessare anche


11
Casa Indipendente Via Bottego 3, Salsomaggiore Terme

Cosa cerchi