€ 149.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni a alseno (pc)


C'è una casa, in una piccola e tranquilla frazione di Alseno, a Castelnuovo Fogliani, che da anni osserva silenziosa le stagioni passare. I mattoni a vista ne custodiscono la storia, come un vecchio album di famiglia: ogni sfumatura, ogni imperfezione, è un ricordo che attende di essere continuato.

Appena si apre la porta, l'aria sa di vera casa!

La cucina abitabile è pronta ad accogliere le chiacchiere del mattino e le cene della domenica, mentre il soggiorno, lì accanto, invita a fermarsi. Sempre al piano terra, troviamo il bagno a completare la zona giorno, ed un garage, pratico e funzionale. Poi si sale, una bellissima scala, incorniciata da muri in pietra che raccontano tempi in cui le cose si facevano per durare. E su al piano notte tre camere da letto. All'esterno, un ampio cortile ed un piccolo giardino privato: il luogo perfetto per le grigliate d'estate o per le chiacchierate tra amici.

E' una casa indipendente, si, ma soprattutto una casa che vuole tornare ad essere vissuta.

Ideale per chi cerca spazio, calore e autenticità.

Forse, questa casa non aspetta solo un acquirente. Aspetta te e la tua storia, da aggiungere alle sue. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4
3
1
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
27/10/2025
€ 149.000
22524153

Ti potrebbero interessare anche


10
Indipendente - Singola A Alseno
15
Indipendente - Singola A Alseno
15
Indipendente - Rustico A Alseno

Cosa cerchi