€ 240.000 - Casa indipendente via carlo de comelli 6, gradisca d'isonzo


Vendita casa indipendente in buone condizioni via carlo de comelli 6 zona gradisca d'isonzo a gradisca d'isonzo (go) 130 mq

Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Gradisca d'Isonzo una casa singola con giardino di circa 1600 mq.

Ti interesserà perché:

Ampie metrature;
distribuzione funzionale degli spazi;
ottime condizioni.

L'intero lotto si sviluppa su una superficie di circa 1600 mq e ha due accessi carrai e uno pedonale per accedervi.
L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano primo la parte abitativa e al piano terra cantine e garage.
L'entrata si trova sia sulla parte anteriore che sulla parte posteriore dell'immobile: entrando dalla porta principale troviamo una zona studio, soggiorno di ampie metrature con terrazza che si sviluppa su due lati dell'immobile, collegata alla cucina dove abbiamo il secondo accesso dall'esterno.
Proseguendo con la zona notte troviamo due camere da letto, di cui una singola e una matrimoniale, ripostiglio e bagno.
Al piano terra troviamo due zone cantina di ampie metrature (c.a. 40 mq l'una) e un garage.
Completa ampio giardino di proprietà.

Le finiture risalgono all'epoca di costruzione, sono state però eseguite consistenti migliorie e manutenzioni ordinarie e straordinarie nel breve periodo:
gli infissi sono in vetro/legno con scuretti sempre in legno in perfette condizioni, nel 2024 é stata eseguita una manutenzione completa a serramenti, porte rimessa in opera del perlinato.
La pavimentazione si presenta in piastrelle nella zona giorno, mentre nelle camere da letto e nello studio troviamo parquet.
La copertura é stata soggetta nel 2023 a un rifacimento completo. L'immobile é alimentato a gas metano, la caldaia di installazione recente, anno 2023, é collocata nella zona cantina al piano terra.
La proprietà é totalmente delimitata con recinzione realizzata nel 2022.

Questa soluzione è ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi indipendenti!

Chiamate la sede di Gradisca d'Isonzo interno 2 per fissare una visita!

Gradisca d'Isonzo si trova non molto lontano da altre cittadine quali Romans d'Isonzo, Sagrado, Ronchi dei Legionari, Cormons e Gorizia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
si
posto auto coperto
no
si
si
assente
341.82
No
km 0
25/08/2026
€ 240.000
23522083

Ti potrebbero interessare anche


25
Casa Indipendente Via Carlo De Comelli 6, Gradisca D'isonzo
24
Casa Indipendente Via Della Stazione, Fogliano Redipuglia
26
Casa Indipendente Via Santa Caterina, Fogliano Redipuglia

Cosa cerchi