€ 220.000 - Casa indipendente via maè, 1, porcia


Vendita casa indipendente nuova costruzione via maè, 1 a porcia (pn) 180 mq

VENDESI NUDA PROPRIETÀ:

Se siete alla ricerca di una straordinaria opportunità immobiliare a Porcia, vicinanze del suggestivo Lago Burida, vi presentiamo questa casa con la nuda proprietà in vendita, costruita alla fine degli anni '80.

Al piano terra, troverete una comoda zona giorno che ospita il soggiorno, area pranzo con annessa cucina. Un bagno aggiuntivo al piano terra aggiunge ulteriore comfort.

Salendo al piano superiore, vi aspettano tre camere da letto, di cui due sono matrimoniali. Questo piano offre spazio sufficiente per ospitare una famiglia. Un bagno con doccia serve le camere da letto al piano superiore.

La proprietà include un garage con soppalco, ideale da utilizzare come deposito e cantina adiacente. Inoltre esternamente troverete la centrale termica.
Il giardino circostante, ampio, si estende su circa 2.500 metri quadrati, offrendo spazio per attività all'aperto, giardinaggio o semplicemente per godersi la natura.

Questa è un'occasione unica per acquisire la nuda proprietà di una casa Porcia, in una zona che incarna il connubio tra la bellezza naturale e la praticità urbana. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
8
3
2
si
box singolo
si
si
assente
0.00
No
usato
20/09/2023
€ 220.000
19809376

Ti potrebbero interessare anche


23
Casa Indipendente Via Maestra Vecchia, Pordenone
15
Casa Indipendente VIA ERASMO DA VALVASONE, Pordenone
15
Casa Indipendente Via G. Galilei, 14, Cordenons

Cosa cerchi