€ 175.000 - Case - casa indipendente a campomorone


CAMPOMORONE Via Conte Ernesto Lombardo OCCASIONE !!! Proponiamo in vendita terratetto unifamiliare, così suddiviso:
PIANO TERRA: locale magazzino di circa 120 mq (possibilità di frazionamento in box e cantine) con accesso diretto all'abitazione sovrastante. Taverna di 80 mq con camino, forno a legna e ampio bagno. Alla taverna si può accedere direttamente dal giardino piastrellato.
PIANO PRIMO: composto da luminoso ingresso alla genovese finestrato, spaziosa cucina con veranda e soggiorno con uscita sul terrazzo vivibile, servizio completo con doccia, quattro camere, locale tecnico, ripostiglio, disimpegno con scale che portano al piano superiore.
PIANO AMMEZZATO: due stanze.
PIANO SECONDO: zona giorno con cucina a vista e tinello, balcone, camera matrimoniale con cabina armadio, servizio completo con doccia.
Completa la proprietà un giardino di 300 mq (di cui 100 mq piastrellati con accesso diretto dalla taverna) e fornito di un comodo bagno esterno.
Data l'ampiezza della metratura si offre a diverse soluzioni: dalla possibilità di convivenza di due famiglie sfruttando l'area al piano terra come box e cantine, alla possibilità di avviare l'attività di bed and breakfast (ai piani superiori).
L'accesso carrabile direttamente dalla strada dà la possibilità di parcheggio esterno.
Assolutamente da vedere proprio per la particolarità del bene! Richiesta Euro 175.000
Possibilità di acquisto nelle immediate vicinanze di altra unità immobiliare abitativa di 93 mq, al grezzo, quindi totalmente personalizzabile, su 2 livelli, con cantina e spazio esterno vivibile e carrabile di 80 mq. Richiesta Euro 59.000

Dati Principali


vendita
322
1
no
no
no
no
No
km 0
21/02/2024
€ 175.000
20523007

Cosa cerchi