€ 510.000 - Casa indipendente via del pianello 6, genova


Case - villa o casa semi indipendente a nervi, genova

Via Fritallo S. Ilario / Bogliasco.
Siamo lieti di proporVi in vendita un meraviglioso immobile situato presso la collina di Sant' Ilario caratterizzata da un' ineguagliabile vista mare da Portofino a Capo Mele che toglie il fiato.
Ci troviamo più precisamente in Via Fritallo, una tipica crêuza ligure percorribile solo pedonalmente o con scooter e quad che congiunge Nervi a Bogliasco.
L' immobile di circa 200 mq è attualmente suddiviso in due appartamenti distinti ed entrambi dotati di ingresso indipendente con esposizione totalmente a mezzogiorno.
L' appartamento situato al primo piano si compone di ingresso presso la zona giorno, cucina abitabile, due camere di cui una matrimoniale ed una singola entrambe dotate di balconata vista mare ed un bagno finestrato.
L' altro appartamento è disposto su due livelli e si compone al piano terra di ingresso, ampia cucina e salone, entrambi dotati di doppia finestra e un bagno. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale ed una camera singola entrambe abbracciate da una balconata esposta completamente a sud.
Le due unità sopra descritte possono essere facilmente unite demolendo una piccola tramezza in laterizio e così facendo si potrebbe disporre di un’unica casa con diverse camere da letto o comunque ambienti con differente destinazione d’uso (studio, lavanderia, ripostiglio etc)
Oltre alle balconate vista mare, gli altri spazi esterni dell'abitazione sono un magnifico terrazzo, un grande giardino fiorito ed una fascia di terreno di circa 400 mq in parte piantumato ad ulivi.
A completamento della bella ed unica proprietà vi è un grande magazzino ed una comoda cantina.
Se il tuo sogno è quello di vivere immerso nel verde della natura e nella tranquillità più assoluta con una vista impagabile torna con i piedi per terra e chiama in agenzia per fissare un appuntamento di visita!

Dati Principali


vendita
200
5
cucina abitabile
2
no
si
singolo
si
No
km 0
26/03/2024
€ 510.000
20554785

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Sessarego 9, Bogliasco
15
Casa Indipendente Via Francesco Maria Ruzza 2, Genova

Cosa cerchi