€ 55.000 - Indipendente - singola a chiose, moconesi


RIF.1146 MOCONESI, VIA SERRA
UN RIFUGIO DI CHARME TRA LUCE, PRIVACY E PANORAMA

Nel cuore della quiete ligure, immersa nel verde e baciata dal sole dall’alba al tramonto, proponiamo in vendita raffinata casa indipendente di circa 80 mq, disposta su due livelli, completamente riordinata e venduta completa di arredi.

Un’abitazione dal forte carattere e grande fascino, dove il gusto per i dettagli e l’atmosfera accogliente si fondono armoniosamente. La corte esterna privata rappresenta un’estensione naturale della casa, uno spazio riservato e suggestivo per momenti di relax all’aperto.

Il piano terra accoglie una luminosa zona living con angolo cottura, elegantemente organizzata, oltre ad antibagno e bagno.
Una pratica scala conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove si trova una ampia suite matrimoniale con zona studio e accesso a una terrazzina panoramica, perfetta per godere della vista e della tranquillità circostante.

L’immobile è totalmente conforme sotto il profilo urbanistico e catastale, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Tetto e facciata in perfetto stato.
Spese di gestione irrisorie.

Una proposta esclusiva, ideale come residenza privata di charme, rifugio di campagna o residenza per il tempo libero, per chi ricerca indipendenza, privacy e un’eleganza autentica.

Rendita catastale Euro 145,00.
Certificazione energetica G: EPgl,nren (Ex IPE) 262.8 kWh/m² anno.

Dati Principali


vendita
80
1
angolo cottura
1
si
si
no
no
autonomo
No
nuovo
10/02/2026
€ 55.000
22988311

Ti potrebbero interessare anche


6
Case - Rustico Indipendente A Uscio
7
Indipendente - Singola A Avegno

Cosa cerchi