€ 599.000 - Indipendente - villa a bocca di magra, ameglia


Ameglia – Bocca di Magra a pochi passi dal mare, in posizione comoda ma riservata e vicino a tutti i servizi, proponiamo villa indipendente recentemente ristrutturata. La proprietà si distingue per lo stile elegante e funzionale, immersa in un curato giardino privato che offre spazi perfetti per momenti di relax e convivialità all’aria aperta.

L’abitazione principale si sviluppa su un unico livello e si compone di ingresso con disimpegno, ampia cucina abitabile e luminoso soggiorno di grandi dimensioni impreziosito da un camino. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali e un bagno di generosa metratura.

Al piano terra si trova una bellissima taverna con ulteriore camera e bagno, ideale come zona ospiti, spazio ricreativo o studio indipendente.

La villa è dotata di due comodi posti auto interni, vasca Jacuzzi esterna e un pratico locale per il deposito degli attrezzi.

Una soluzione esclusiva per chi desidera comfort, privacy e vicinanza alla spiaggia, in un contesto residenziale di grande pregio.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Dati Principali


vendita
180
3
cucina abitabile
2
no
no
no
autonomo
No
10/11/2025
€ 599.000
22619871

Ti potrebbero interessare anche


15
Case - Casa Indipendente A Bocca Di Magra, Ameglia
15
Indipendente - Singola A Ameglia
15
Semindipendente - Bifamiliare A Fiumaretta, Ameglia
15
Case - Casa Semindipendente A Bocca Di Magra, Ameglia
4
Case - Casa Semindipendente A Ameglia
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Ameglia
9
Case - Casa Indipendente A Bocca Di Magra, Ameglia
8
Indipendente A Ameglia
15
Casa Indipendente Viale 25 Aprile Snc, Ameglia
12
Case - Casa Semindipendente A Fiumaretta, Ameglia

Cosa cerchi