€ 980.000 - Casa indipendente via cristoforo colombo, castenedolo


Indipendente - singola a castenedolo

Situata in una posizione molto tranquilla, vi introduciamo ad una villa che è l'epitome del lusso e dell'eleganza: una residenza singola, magnificamente curata in ogni dettaglio. Con una superficie di ben 300 metri quadri, questa dimora offre spazi generosi e arredati con gusto: tre camere da letto accoglienti, tre bagni rifiniti con cura, una cucina moderna e completamente attrezzata che si apre su una luminosa sala da pranzo, un soggiorno dove rilassarsi e, per gli amanti del divertimento, una sala biliardo all'avanguardia.
Ma ciò che rende questa villa davvero unica sono le sue finiture e dotazioni. Immaginatevi accanto a un termocamino interno a legna, circondati dalle pareti esterne rivestite in pietra naturale a secco e da uno sfondo di stucco veneziano nell'area giorno. La casa non solo vanta un'eleganza intrinseca, ma offre anche tecnologie avanzate: dal sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, con zone separate per garantire il massimo comfort in ogni ambiente, a un impianto fotovoltaico da 8 kW, accompagnato da batterie di accumulo.
La sicurezza è una priorità in questa villa; un avanzato impianto di videosorveglianza con 15 telecamere, un impianto d'allarme interno perimetrale e allarmi specializzati per la rivelazione di gas metano e monossido di carbonio, garantiscono serenità in ogni momento. E se il lusso interno non fosse abbastanza, l'esterno vi sorprenderà con una piscina riscaldabile a sfioro, un campo da pallavolo, e un affascinante camino esterno in pietra naturale.
La posizione? Perfetta. Pur essendo situata nella tranquillità di una frazione, la villa si trova in prossimità delle tangenziali e autostrade, garantendo comodità e connettività.
Se sognate una vita in cui eleganza, comfort e tecnologia si fondono armoniosamente, questa villa a Castenedolo è la vostra risposta. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere un gioiello immobiliare. Contattateci per scoprire ogni dettaglio e programmare una visita.

Dati Principali


vendita
270
cucina abitabile
3
no
box singolo
no
no
si
autonomo
No
nuovo
27/03/2024
€ 980.000
20043469

Cosa cerchi