€ 890.000 - Casa indipendente via lussignoli 10, erbusco


Indipendente - singola a erbusco

In posizione sopraelevata e riservata, di sole ville singole e signorili residenze, indipendente soluzione abitativa ispirata allo stile liberty. In zona collinare nella frazione di Villa Pedergnano sviluppata su di un lotto quasi di 2000 mq. Disposta su due livelli fuori terra di 107 mq calpestabili al piano e un interrato di uguale metratura. Al piano terra un'atrio d'ingresso consente l'accesso al soggiorno, cucina abitabile completamente arredata, sala da pranzo e bagno. Una comoda ed importante scala in marmo conduce al piano primo, caratterizzato da pavimentazione in parquet, composto da uno splendido studio panoramico, tre camere matrimoniali tutte corredate di armadiatura su misura, di cui una con cabina armadio, e tre bagni con finiture in marmo.
Nell'interrato troviamo una spaziosa taverna di 40 mq, zona dispensa, lavanderia di 23 mq, bagno e ulteriore vano dai vari utilizzi come per esempio palestra. Nell'area esterna dell'immobile un porticato di oltre 50 mq ospita i quattro posti auto coperti privati. La soluzione, totalmente libera sui quattro lati e contornata da un ampio spazio esterno gode inoltre di un giardino di pertinenza di circa 500 mq sui quali è possibile edificare una grande piscina interrata.
La villa si presenta in ottime condizioni, curata nel particolare ed in stile elegante e raffinato con accorgimenti moderni. Dotata di impianto dall'allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche, zanzariere, riscaldamento a pavimento, vasca idromassaggio e videocitofono.

Dati Principali


vendita
435
4
cucina abitabile
5
no
no
no
autonomo
No
nuovo
10/12/2023
€ 890.000
17052186

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via G. Mazzini 7, Coccaglio

Cosa cerchi