Trattativa riservata - Casa indipendente via s. pietro, paratico


Indipendente - singola a paratico

In posizione molto tranquilla, su un lotto di 2500 mq, villa singola con giardino esclusivo di circa 1700 mq su 4 lati.
La proprietà comprende due unità abitative, con possibilità di creare il proprio ingresso indipendente. La prima unità al piano terra, la più ampia ed importante, è composta da una luminosa zona living con salotto e zona pranzo con affaccio sul portico vivibile, una cucina abitabile con doppia uscita sul giardino, un bagno di servizio, disimpegno, due camere doppie, una camera matrimoniale con bagno privato e armadi a muro, un ampio bagno con vasca. Finiture ricercate: pavimento zona giorno in marmo giallino d'Istria, pavimenti zona notte in parquet.
Mediante una scala in marmo si accede al piano interrato composta da taverna con caminetto, cantina con volte in mattoni a vista, vano tecnico, bagno, lavanderia e al garage di 50 mq con doppia basculante. Di pertinenza anche secondo box e cortile di manovra con posti auto.
La seconda unità, posta al piano primo, è stata totalmente rimodernata nel 2020 con ottime finiture, riscaldamento a pavimento e pannelli solari. E' composta da un ampio soggiorno open space con cucina a vista con affaccio sul terrazzo, disimpegno, bagno con antibagno e camera matrimoniale. L'appartamento è ancora ampliabile.
Ideale per 2 nuclei familiari oppure per chi ama i grandi spazi.

Dati Principali


vendita
525
3
cucina abitabile
3
no
box singolo
no
singolo
si
No
km 0
10/12/2023
Trattativa riservata
17052185

Ti potrebbero interessare anche


49
Casa Indipendente Via Don Besenzoni 26, Sarnico
15
Casa Indipendente - Pentalocale A Castelli Calepio
15
Indipendente - Singola A Iseo
15
Casa Indipendente Via Risorgimento, Iseo
Casa Indipendente Salò, Via Sant'anna, Salò

Cosa cerchi