€ 500.000 - Casa indipendente via garibaldi 99, salò


Vendita casa indipendente in ottime condizioni via garibaldi 99 a salò (bs) 168 mq

Il tuo referente per questo immobile: Federica Gioia
Email: federica.gioia@gardalive.com Tel.: +39.324.6970.386

SALO' Indipendente villetta con garage, si distingue per comodità ed eleganza nelle finiture, una soluzione immobiliare unica in pieno centro storico senza spese condominiali.

Casa indipendente su tre livelli, piano terra composto da uno spazioso garage doppio in lunghezza, un bagno finestrato con doccia e una camera da letto; tramite una scala interna si arriva al primo piano, qui si apre la zona giorno con cucina a vista, due grandi porte finestre danno accesso al terrazzo, un piacevole sfogo esterno.
Al secondo piano si trova la zona notte composta da una grande camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola, entrambe le stanze hanno accesso al secondo terrazzo, e un bagno finestrato con doccia e vasca.

L'immobile, dotato di riscaldamento a pavimento, condizionatore e con ottime finiture è stato ristrutturato nel 2008 con una massima attenzione ai particolari. La posizione lo rende ancora più esclusivo, difficile trovare una soluzione simile in centro storico a Salò con la comodità di avere il garage collegato alla casa e la comodità di vivere i principali servizi a piedi o in bicicletta. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
168
3
2
2
box singolo
centralizzato
0.00
No
nuovo
28/02/2022
€ 500.000
17019362

Ti potrebbero interessare anche


39
Casa Indipendente Loc. Le Parti, Salò
20
Casa Indipendente Via Tormini 50, Gavardo

Cosa cerchi