€ 1.600.000 - Vendita casa indipendente nuova costruzione zona colombare a sirmione (bs) 280 mq


In una zona rinomata, vicino alla spiaggia Brema, al porto Sirmione 2 e al centro di Colombare, proponiamo in vendita un'esclusiva villa singola, disposta su tre livelli.
Tramite l'ingresso indipendente si accede ad una graziosa zona giorno situata al piano terra, composta da uno spazioso soggiorno con un bel camino, una zona pranzo separata, una cucina indipendente abitabile e bagno di servizio.
Attraverso una comoda scala si sale al primo piano, dove troviamo una camera matrimoniale luminosissima, grazie a un bel balcone esposto a sud, che dispone di un bagno privato. Passando dal disimpegno, troviamo un'altra camera matrimoniale, una bella cameretta con accesso a uno splendido terrazzo vista lago e porto, infine un altro bagno.
L'interrato è composto da una bellissima taverna con camino, un'ampia lavanderia con una spaziosa cantina, un grande ufficio e un bagno. La proprietà si completa con un profondo e largo garage con scivolo d'accesso.
Sia il lato nord che il lato sud della casa hanno accesso al bellissimo giardino con portico. Ottima soluzione come abitazione principale, ma anche come seconda casa! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
280
4
3
100
si
box singolo
no
si
si
0.00
No
usato
27/07/2023
€ 1.600.000
19457538

Cosa cerchi