€ 39.000 - Casa indipendente via roma, san giacomo delle segnate


Vendita casa indipendente da ristrutturare via roma a san giacomo delle segnate (mn) 250 mq

San Giacomo delle Segnate – Proponiamo una casa indipendente attualmente inagibile completamente da ristrutturare dotata di una piccola area cortiliva privata.
L’immobile si sviluppa su due livelli e, grazie alla presenza di due ingressi indipendenti, offre la possibilità di ricavare due appartamenti trilocali indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano.
Entrambe le unità abitative possono essere progettate con sala da pranzo, cucina, due camere matrimoniali e bagno, offrendo così interessanti possibilità di personalizzazione e distribuzione degli spazi.
La proprietà dispone inoltre di un’ampia soffitta parzialmente abitabile, che rappresenta un ulteriore spazio da valorizzare
La proprietà conserva gli impianti originali, aria condizionata e necessita di importanti interventi di ristrutturazione per il ripristino delle condizioni di agibilità e per renderla nuovamente abitabile.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti, l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile. Desideri conoscere il valore della tua casa? Chiamaci allo 0535.652477 per una valutazione gratuita e senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
0.00
No
epoca
02/11/2026
€ 39.000
23684412

Cosa cerchi