€ 113.000 - Vendita casa indipendente a oggiona con santo stefano (va) 100 mq


In zona residenziale di Oggiona con Santo Stefano, proponiamo in vendita in esclusiva ottima soluzione singola disposta su un unico livello da 100 mq; oltre alla mansarda, due locali accessori esterni, box doppio ed area esterna di proprietà.
L’immobile, edificato negli anni ’70, si trova in buone condizioni interne e strutturali, nonostante ciò necessita comunque di una ristrutturazione a livello di impianti e finiture, salvo il bagno che è stato recentemente rivisto e ristrutturato!

L’immobile si sviluppa in 100 mq di superficie interna, oltre la zona mansarda/ sottotetto con accesso da scala esterna; nel piano abitativo rialzato l’immobile è disposto con un ingresso sulla cucina abitabile, disimpegno, ampio soggiorno, due camere e bagno; dall’area esterna di proprietà si accede alla scala esterna che da accesso alla mansarda, oltre che ai due locali accessori ed al box doppio di proprietà.

Ideale per chi ricerca un immobile di generose metrature con possibilità di personalizzazione, con una buona area esterna di proprietà!

Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
0.00
No
17/09/2020
€ 113.000
12388948

Cosa cerchi