€ 195.000 - Casa indipendente via bellaria, acqualagna


Vendita casa indipendente in buone condizioni via bellaria zona bellaria a acqualagna (pu) 170 mq

VENDESI villetta indipendente con terreno adiacente a Bellaria di Acqualagna. La proprietà è ubicata lungo una stradina secondaria ai margini dell’abitato di Bellaria, essa è infatti circondata sui rimanenti tre lati dalla campagna circostante. Tutti i servizi essenziali si trovano a brevissima distanza, Acqualagna è infatti a soli 4 chilometri, mentre Pole circa ad uno.

L’abitazione è composta da due unità indipendenti l’una dall’altra dislocate su due livelli. La prima unità è posizionata al piano seminterrato rispetto alla sede stradale ed è accessibile mediante vialetto privato che conduce ad un grande piazzale antistante l’ingresso. L’appartamento si compone di un’ampia zona giorno open space con cucina, una camera padronale, un ripostiglio ed il bagno. Dal soggiorno si accede poi da un disimpegno da cui si accede alla centrale termica ed a due ripostigli, uno dei quali con accesso diretto dall’esterno e porta basculante.
La seconda unità si sviluppa al piano terra ed è accessibile da un’ampia terrazza pavimentata. L’entrata si affaccia su un piccolo vano che funge da ingresso e comunicante con la zona giorno composta da soggiorno e cucina. A completare l’unità due ampie e luminose camere da letto, una delle quali con balcone, ed il bagno.

Al piano seminterrato è inoltre presente un garage con accesso dal piazzale laterale e collegato al livello superiore mediante una scalinata esterna. Sul retro dell’edificio si sviluppano circa 3250 mq di terreno di proprietà attualmente adibiti a noceto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
5
3
2
no
si
assente
0.00
No
km 0
03/04/2023
€ 195.000
19064241

Ti potrebbero interessare anche


24
Casa Indipendente Via Villa Colombara, Acqualagna

Cosa cerchi