€ 95.000 - Casa indipendente naro, cagli


Vendita casa indipendente in buone condizioni naro zona abbadia di naro a cagli (pu) 180 mq

VENDESI cieloterra indipendente situato alle pendici del bellissimo castello di Naro. La proprietà si trova nell’abitato di Naro, lungo la statale che collega Piobbico ad Acqualagna, entrambi distanti pochi minuti di auto. L'abitazione consiste in un edificio su due livelli completamente indipendente e libero su quattro lati.

L'accesso all'abitazione avviene mediante portone indipendente direttamente dal piazzale posto sul fronte che conduce su un vano d'ingresso. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, la sala da pranzo con cucinotto, una camera da letto ed un bagno. Tutte le stanze principali di questo livello sono caratterizzate dalla presenza di ampie finestre o porta finestre affacciate sul fronte della casa. Sul retro trovano invece spazio la centrale termica ed alcuni locali di sbroglio.

L'accesso al piano primo può avvenire sia mediante la scala interna posta all'ingresso, sia risalendo la scala esterna presente nel lato opposto. Entrambi gli accessi conducono ad un lungo corridoio che attraversa tutto il piano e che fornisce l'accesso alle due grandi camere da letto, al bagno e ad una terza stanza con balcone utilizzabile sia come ulteriore camera da letto, sia come sala. Dal disimpegno è possibile inoltre raggiungere un secondo corridoio loggiato esposto verso il retro dell'abitazione che conduce ad un ripostiglio.

Adiacente all'abitazione è presente un pratico e comodo posto auto privato sul quale è possibile prevedere l'installazione di una tettoia. La proprietà è in buone condizioni di manutenzione ed è fin da subito abitabile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
6
4
2
posto auto coperto
assente
0.00
No
km 0
25/10/2023
€ 95.000
19772280

Ti potrebbero interessare anche


19
Casa Indipendente Abbadia Di Naro, Cagli

Cosa cerchi