€ 138.000 - Casa indipendente apsa, macerata feltria


Vendita casa indipendente zona apsa a macerata feltria (pu) 270 mq

VENDESI casa singola sita nella frazione di Apsa, a pochissima distanza dall'abitato di Macerata Feltria. La proprietà si compone di una ampia corte esterna frontale rispetto all'edificio e di un terratetto su tre livelli nel quale sono ospitati due distinti appartamenti indipendenti l'uno rispetto all'altro.
Le abitazioni sono accessibili percorrendo pochi metri di strada carrabile dalla vicina provinciale che collega la valle del Foglia con Macerata Feltria, stradina che costeggia il retro dell'edificio e conduce verso il fronte e la corte privata. Una scalinata ad uso comune permette di raggiungere entrambi gli appartamenti posti rispettivamente ai piani primo e secondo.

L'appartamento posto al piano primo è contraddistinto da un disimpegno centrale, che funge anche da ingresso, dal quale è possibile raggiungere tutte le stanze del piano. Su un lato è presente il soggiorno con piccolo balcone, dal lato opposto è ubicata la sala da pranzo. Proseguendo lungo il disimpegno centrale è possibile raggiungere la cucina, il bagno e le due ampie camere da letto. Sul fronte dell'edificio, affacciato sulla corte, è presente un balcone che si estende per tutta la lunghezza della facciata.
L'appartamento al secondo piano, come il precedente, si sviluppa su una pianta di circa 100 mq ma, a differenza del "gemello" del piano inferiore è caratterizzato da un ampio open space all'ingresso che funge da soggiorno (con balconcino) e sala da pranzo, con accesso diretto alla cucina ed al disimpegno verso la zona notte. Un piccolo corridoio permette di accedere al bagno ed alle due ampie camere da letto.
Al piano terra sono presenti degli ampi spazi in precedenza utilizzati come laboratori e come magazzini e che potrebbero essere utilizzati come garage o come taverna.
Di fronte alla casa è presente un ampio scoperto con una superficie di circa 1000 mq nel quale sono presenti un pratico gazebo da esterno in legno, un barbecue in muratura, alcuni alberi da frutto e diversi annessi perimetrali. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
270
8
1
2
box singolo
si
520.80
No
05/10/2020
€ 138.000
14066402

Ti potrebbero interessare anche


18
Casa Indipendente Certalto, Macerata Feltria
17
Casa Indipendente Via Fiume, Macerata Feltria
20
Casa Indipendente Ponte Maggi, Sassocorvaro Auditore

Cosa cerchi