€ 37.500 - Casa indipendente via santo spirito 24, rivalta bormida


Semindipendente - terratetto a rivalta bormida

Fabbricato abitativo di 3 piani fuori terra, con cortile di pertinenza, composto da: piano terra (ingresso e portico, cucina, sala da pranzo, locale sgombero, scala interna a salire, un portico) piano primo (portico, tre camere, ripostiglio, locale sgombero, scala interna, balcone) piano sottotetto (portico, soffitto e sottotetto) piano interrato (tre cantine). Adiacente all'abitazione è presente un fabbricato accessorio con due magazzini cantine al piano terra e portico al piano primo.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
288
3
cucina abitabile
1
no
no
singolo
si
No
km 0
16/02/2024
€ 37.500
20501489

Ti potrebbero interessare anche


9
Casa Indipendente Via Cavalcati Snc, Castelnuovo Bormida
27
Casa Indipendente Via Giacomo Matteotti, Morsasco

Cosa cerchi