€ 27.000 - Casa indipendente via padre reginaldo giuliani 10, belvedere langhe


Semindipendente - porzione di casa a belvedere langhe

Porzione di Casa da ristrutturare

In posizione centrale, porzione di casa di ampie dimensioni, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare.

L’immobile è completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di creare ambienti su misura e scegliere finiture secondo il proprio gusto.
La distribuzione degli spazi consente di realizzare una comoda zona giorno affacciata sul cortile privato e tre camere da letto, perfette anche per una famiglia numerosa.

Completa la proprietà una terrazza panoramica con vista aperta sulle colline delle Langhe, ideale per momenti di relax all’aperto.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

Dati Principali


vendita
160
cucina abitabile
1
no
si
no
no
No
epoca
30/10/2025
€ 27.000
22995555

Ti potrebbero interessare anche


5
Casa Indipendente Borgata Pianezzo 5, Dogliani

Cosa cerchi