€ 150.000 - Casa indipendente via alba 10, bossolasco


Vendita casa indipendente in buone condizioni via alba 10 a bossolasco (cn) 250 mq

In posizione panoramica nel comune di Bossolasco, a breve distanza dal centro del paese, proponiamo in vendita una casa indipendente di comoda metratura e libera sui quattro lati, sviluppata su due livelli e costituita da due appartamenti indipendenti sviluppati al piano terreno e primo, con cortile e giardino circostante.

Costituita a pian terreno da appartamento composto da ingresso su spazioso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, oltre autorimessa, mentre al piano soprastante vi è un secondo appartamento disposto su soggiorno, cucina con annessa sala da pranzo, tre camere da letto, bagno finestrato, disimpegno e balconate panoramiche, disposte su doppia aria, con vista aperta sull'alta Langa.

Al piano seminterrato presenza di locali ad uso taverna, magazzino/cantina, locale caldaia e ripostiglio. Completa la proprietà un'area circostante di circa 1300 mq, costituita da cortile di pertinenza e ampio giardino recintato.

Immobile in buono stato di manutenzione, interessante come soluzione bifamigliare o ampia casa indipendente. Incarico in esclusiva. Maggior info in agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
6
2
box singolo
si
si
assente
85.00
No
km 0
27/03/2023
€ 150.000
13058919

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Strada Provinciale 32 23, Somano

Cosa cerchi