€ 60.900 - Casa indipendente regione prione 50, ceva


Semindipendente - terratetto a ceva

Abitazione residenziale, da terra a cielo, sita nel Comune di Ceva (CN), Regione Prione n. 50,libera a tre lati, composta da: locale sgombero al piano primo sotterraneo; cucina, soggiorno eporticato al piano terreno; due camere, bagno e disimpegno al piano primo.I due piani dell'abitazione sono collegati tra loro tramite scala interna.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
167
2
cucina abitabile
1
no
no
no
si
autonomo
No
km 0
26/05/2025
€ 60.900
22103218

Cosa cerchi