€ 400.000 - Casa indipendente via michelangelo leonardi 5, casalino


Indipendente - singola a casalino

Casalino (NO) In vendita. Per coloro che cercano una dimora che trasmetta il fascino e il carattere delle vite vissute tra le sue mura, un' affascinante proprietà di inizio '900, circondata da un ettaro di parco che è stata egregiamente conservata nel suo sapore originale, sia negli esterni che negli interni, dagli attuali proprietari, che nel 2010 l'hanno rinnovata, ma senza intaccarne l'atmosfera. Gli alti soffitti, l'ingresso decisamente "importante" così come la grande scala che porta ai piani superiori, dichiarano uno stile architettonico di altri tempi, quando lo spazio era considerato di per se stesso un sintomo di eleganza e "savoir vivre".
Al piano terra troviamo un enorme salone con i soffitti a cassettoni, un camino a legno con doppio affaccio sull'ampia cucina in muratura con particolari ante intarsiate. Un'ampia camera e un bagno completano il piano.
Salendo al piano superiore con una meravigliosa scala si arriva ad un disimpegno che distribuisce le sei camere da letto ed i relativi bagni: a destra la zona notte padronale con armadi a muro, camera matrimoniale, bagno completo di idromassaggio e accesso al terrazzo coperto. A sinistra la zona ragazzi/ospiti con tre ampie camere matrimoniali e camera da bagno con doccia.
Completano la proprietà un meraviglioso giardino con angolo barbecue e un'antico e originale locale ghiacciaia.
Per ulteriori informazioni contattare il 3456149560.

Dati Principali


vendita
378
1
6
cucina abitabile
3
no
no
no
autonomo
No
nuovo
01/02/2024
€ 400.000
20430884

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Piazza Brunetta 13, Borgo Vercelli

Cosa cerchi