€ 72.000 - Casa indipendente via dante 2, mezzomerico


Semindipendente - terratetto a mezzomerico

COMUNE DI MEZZOMERICO (NO) – Via Dante Alighieri n. 2 Quota intera di piena proprietà Immobile residenziale con casseri e corte pertinenziale, facenti parte di compendio immobiliare di corte, al quale si accede sia dall’ingresso pedonale e carraio posti su via Dante Alighieri al civico n. 2, che dall’ingresso carraio posto su piazza Garibaldi al civico n. 1.
primo alloggio: al piano terra soggiorno/cucina, ingresso, bagno; al piano primo camera, antibagno e bagno oltre ad un ballatoio comune;
secondo alloggio: al piano terra cucina/soggiorno, antibagno e bagno; al piano primo disimpegno, 3 camere, bagno oltre ad un ballatoio comune.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
312
4
angolo cottura
4
no
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
26/02/2024
€ 72.000
20545962

Ti potrebbero interessare anche


7
Casa Indipendente Via Sempione Snc, Marano Ticino

Cosa cerchi