€ 204.000 - Casa indipendente via don minzoni 20, vinovo


Indipendente - villa a vinovo

In Comune di Vinovo – Via Don Minzoni n.20: Villino: costituente porzione di più ampio fabbricato abitativo bifamiliare elevato a due piani fuori terra oltre piani interrato e sottotetto, articolata in: piano interrato: disimpegno, cantina suddivisa senza titolo edilizio in due locali, lavanderia, locale centrale termica e autorimessa suddivisa senza titolo edilizio in due locali; piano terreno (1° f.t.): ingresso su soggiorno, cucina, ripostiglio sottoscala, bagno e area scoperta pertinenziale; piano primo (2° f.t.): disimpegno, camera, camera con cabina armadio, bagno e tre balconi.Terreno vincolato standard: striscia di terreno sita in Via San Desiderio n.42, con superficie catastale (non misurata) di 75 metri quadrati, destinata a camminamento pedonale della Via San Desiderio.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
251
2
cucina abitabile
2
no
box singolo
no
singolo
si
autonomo
No
km 0
08/07/2025
€ 204.000
22204578

Cosa cerchi