€ 60.000 - Casa indipendente via alla torre 14, omegna


Vendita casa indipendente da ristrutturare via alla torre 14 zona san fermo a omegna (vb) 90 mq

Questo rustico in vendita ad Omegna, nel cuore di Crusinallo, a pochi minuti dal centro di Omegna e dalle sponde del Lago d’Orta, è un’opportunità unica per chi sogna una casa indipendente dal carattere autentico, da ristrutturare secondo i propri desideri.
L’immobile si sviluppa su due livelli e conserva il fascino delle costruzioni di un tempo:
Al piano terra troviamo due ampie stanze e un bagno
Il primo piano ospita altre due stanze, ideali per ricavare una zona notte accogliente e riservata.

A rendere questa proprietà ancora più interessante è il giardino privato, uno spazio prezioso dove poter creare un’area verde per il relax all’aperto, un orto o un angolo dedicato ai momenti conviviali.
Completa la proprietà un cassero, perfetto come spazio aggiuntivo per le proprie esigenze.
Questa casa rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera una soluzione indipendente, immersa nella tranquillità ma vicina ai servizi e alle bellezze del territorio. Con una ristrutturazione attenta, è possibile trasformarla in un’abitazione ricca di charme, perfetta sia come residenza principale che come casa vacanze.
Se cerchi un progetto da personalizzare e valorizzare, questa è la proprietà giusta per te!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
2
si
si
0.00
No
epoca
10/11/2025
€ 60.000
21897870

Ti potrebbero interessare anche


22
Casa Indipendente Via Superiore 37, Omegna
13
Casa Indipendente Via San Giulio, Loreglia
30
Casa Indipendente Via Fornaccio 1/B, Casale Corte Cerro
31
Casa Indipendente Via Sacchetto 5, Quarna Sotto
27
Casa Indipendente Via Alle Alpi 2, Quarna Sotto

Cosa cerchi