Trattativa riservata - Indipendente - singola a ornavasso


Casa con rustico ad Ornavasso in zona centrale. Il territorio comunale di Ornavasso è situato nella bassa Val d’Ossola e rappresenta la "porta d'ingresso" di una estesa valle della Provincia del Verbano Cusio Ossola, corrispondente a buona parte del bacino idrografico del fiume Toce e comprende anche sette valli. Quindi si trova in una posizione strategica ossia a pochi chilometri dal lago Maggiore e la citta di Verbania con le sue spiagge o dalla città di Domodossola con la Val Formazza con le sue piste da sci e i suoi incantevoli borghi. Domina la citta di Ornavasso la Basilica della Madonna del Boden eretta nel 1552 a seguito di un eclatante miracolo successo ad una pastorella.
La casa è su tre livelli più il seminterrato, nel cortile c’è uno splendido rustico su due livelli. Cortile di proprietà in cui si possono parcheggiare due auto di media cilindrata.
La casa è così composta a piano terreno esternamente locale caldaia, portico, ingresso, cucina abitabile, soggiorno con camino, studio, bagno di servizio si sale al piano primo e abbiamo corridoio, tre camere matrimoniali consecutive con balcone, bagno con vasca, si sale al piano secondo troviamo, disimpegno e due locali al rustico. Ne l seminterrato due locali cantina La casa è tagliata con i criteri di un tempo ma si presta per gli ampi spazi ad una ristrutturazione in cui si possono ricavare locali indipendenti tra loro.

Dati Principali


vendita
211
3
cucina abitabile
2
no
no
singolo
si
No
epoca
10/04/2024
Trattativa riservata
19109585

Ti potrebbero interessare anche


6
Semindipendente - Terratetto A Verbania
7
Casa Indipendente Via Pasquirolo, Premosello Chiovenda
33
Casa Indipendente Via Quintino Sella 10, Ghiffa
10
Semindipendente - Terratetto A Verbania
15
Casa Indipendente Via Renco 85, Verbania
34
Casa Indipendente Via Mario Bobbio, Verbania
15
Casa Indipendente Via Professor Monteggia 25-26, Laveno Mombello
10
Indipendente - Singola A Ramello, Cambiasca
15
Indipendente - Singola A Cambiasca
10
Casa Indipendente Via Maggiore 66a, Verbania

Cosa cerchi