€ 630.000 - Indipendente - singola a verbania


Casa del 1650 situata a Premia, suddivisa su tre livelli con giardino. Premia è un centro turistico montano della provincia del Verbano Cusio Ossola a km. 24 da Domodossola e km. 63 dal Lago Maggiore, si trova ad un altitudine di m. 800 s.l.m. è rinomata per le sue Terme per la cura delle vie aeree. Località della Valle Antigorio, una delle diramazioni della Val d'Ossola , lungo la via che conduce in Val Formazza rinomata per la sua cascata e gli impianti da sci.
La casa, in centro paese ha un giardino di mq. 800. Ristrutturata nel 2012 mantenendo lo stile caldo e confortevole delle case di montagna di charme, con le sue boiserie alle pareti, i pavimenti in legno, i soffitti sempre in legno con le travi a vista, gli atri lasciati con la pavimetazione in pietra locale, il tetto in ardesia, le aciutte cantine con i soffitti a botte, i doppi serramenti. Le ampie scale in pietra, legno. Ogni dettaglio è stato curato nel minimo particolari. Doppio ingresso.
Si compone al piano terra: atrio, soggiorno con camino, cucina abitabile con tinello, cameretta di servizio con bagno, studio. Nell’ammezzato due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia.
Piano primo: studio. tre ampie camere matrimoniali e secondo studio.
Piano terzo mansardato, disimpegno, con salottino, camera e bagno.
Seminterrato con due cantine e locale hobbies. Giardino di mq 800 con zona barbecue, frutteto e orto, legnaia. Box.

Dati Principali


vendita
350
cucina abitabile
4
si
no
no
si
autonomo
No
nuovo
01/06/2023
€ 630.000
13091242

Cosa cerchi