€ 129.000 - Casa indipendente via molino 1, lamporo


Vendita casa indipendente in buone condizioni via molino 1 a lamporo (vc) 180 mq

Via Molino Situata in centro paese vicino a Crescentino e a soli 20 Km da Chivasso, Casa di 180 mq indipendente su tre lati con cortile e giardino privati di 2000 mq.

Composta internamente da ingresso living su soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno.

Completano la proprietà un box auto doppio, un balcone, una tavernetta, cantina, locale caldaia, lavanderia e un locale di sgombero.

Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione installata nel 2023, impianto per poter installare una idrostufa, una stufa a legna e una stufa a pellet, zanzariere, infissi in pvc con doppi vetri e un climatizzatore.


Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente.

Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore.

Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura.

Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
4
2
1
si
si
0.00
No
km 0
24/03/2026
€ 129.000
23123347

Ti potrebbero interessare anche


55
Casa Indipendente Via Saluggia 148, Crescentino

Cosa cerchi