€ 420.000 - Casa indipendente via piantali, varallo


Vendita casa indipendente nuova costruzione via piantali a varallo (vc) 300 mq

Questa villa indipendente bifamiliare in vendita a Varallo, precisamente nella frazione Roccapietra, è circondata da un giardino ampio e molto soleggiato.
Perfetta sotto ogni punto di vista, questa proprietà si suddivide in 3 livelli così composti:
piano seminterrato con l'ampia taverna, il bagno, la cantina, il garage e il ripostiglio;
piano rialzato con l'ingresso, il soggiorno, la cucina abitabile con il balcone, il terrazzo, le 2 camere da letto, il ripostiglio e il bagno;
1° piano con l'ingresso, il soggiorno con terrazzo, la cucina abitabile con balcone, il bagno di servizio e il bagno padronale, 2 camere da letto con balcone e il ripostiglio.

Ogni appartamento ha l'ingresso indipendente ed è termoautonomo con caldaia a condensazione e serramenti in legno con doppi vetri; ci sono comunque le scale anche interne che permettono il collegamento degli alloggi. Al piano terra c'è una graziosa veranda che affaccia sul giardino frontale, mentre sul retro oltre alla terrazza con vista sulle Alpi, c'è anche la rampa che porta al garage.
Lo splendido giardino circonda la proprietà che prende la luce del sole tutto il giorno, e questo è davvero un plus per la zona.
Se la tua famiglia è numerosa e stai cercando una casa che vi possa ospitare tutti dove potete entrare senza nessun lavoro da fare, allora non aspettare e chiamaci per fissare un appuntamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
10
6
100
box singolo
no
si
si
assente
219.99
No
usato
12/07/2023
€ 420.000
18850624

Ti potrebbero interessare anche


32
Casa Indipendente Strada Comunale Per Il Laghetto 5, Quarona

Cosa cerchi