€ 165.000 - Casa indipendente contrada impalata 421, monopoli


Trulli a collina, monopoli

Monopoli Collina
Trulli in vendita in C.da Impalata
In una delle contrade più servite, proponiamo in vendita abitazione a trulli, dallo stile rustico e affascinante, con ingresso indipendente e giardino privato.
La superficie totale è di 92 metri quadrati, distribuiti su un unico livello al piano terra, composto da: ingresso, zona giorno con cucina e antico focolare; la zona notte è composta da un comodo vano letto e due stanzette con alcova. Bagno esterno. Forno adiacente. Il giardino privato , misura 630 metri circa, in parte pavimentato ed in parte piantumato, su cui insiste ampio deposito di ca 35 mq.
L'immobile necessita di interventi di ammodernamento, concedendo così, la possibilità all'acquirente di personalizzare gli interni secondo i propri gusti.
L'immobile è venduto non arredato, lasciando spazio alla creatività e all'immaginazione dei nuovi proprietari.
Il vantaggio di questa proprietà è che dispone di un ampio giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax e di convivialità all'aperto, perfetto per chi desidera coltivare un orto o un giardino di piante aromatiche.
Non perdere l'occasione di acquistare un'autentica e caratteristica abitazione nel cuore di Monopoli, immersa nella natura e nella tranquillità.

Dati Principali


vendita
92
no
no
no
no
No
km 0
03/04/2024
€ 165.000
20173486

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente SP212 Km 5, Monopoli

Cosa cerchi