€ 190.000 - Casa indipendente via giovanni battista vico 13, ostuni


Casa indipendenti a ostuni

Benvenuti in questo incantevole monolocale appena ristrutturato, situato a due passi dalla vivace piazza della Libertà. L'ambiente è stato curato nei minimi dettagli per offrire il massimo comfort e funzionalità.
L'elemento che cattura immediatamente lo sguardo è la maestosa volta a crociera, che conferisce un'atmosfera di grande raffinatezza e spaziosità.
Questo particolare architettonico, combinato con una progettazione studiata accuratamente, crea un ambiente unico dove la bellezza si fonde con la praticità.
La cucina su misura, realizzata come un elegante divano e armadio, è un capolavoro di design, che integra perfettamente la zona giorno e la zona notte, ottimizzando lo spazio in modo intelligente.
La camera da bagno è un vero e proprio angolo di benessere, suddivisa in una zona spa con vasca idromassaggio, lavabo e doccia, e una parte dedicata ai sanitari e al secondo lavabo.
Questo permette di godere di momenti di relax e di cura personale in un ambiente di grande comfort.
Un dettaglio che non passa inosservato è il doppio camino, posizionato tra zona living e la vasca, che aggiunge un tocco di lusso e contribuisce ad aumentare il senso di benessere e relax.
Questo monolocale rappresenta un'opportunità straordinaria anche dal punto di vista degli investimenti, grazie alla sua posizione strategica e alla praticità della soluzione abitativa.
La sua vicinanza alla piazza lo rende un gioiello nel cuore della città, ideale per chi cerca un rifugio di comfort e stile, o per coloro che desiderano sfruttare al meglio il potenziale di un investimento immobiliare.
Non lasciatevi scappare l'opportunità di possedere questo monolocale, dove il comfort, la bellezza e la funzionalità si fondono in una residenza unica nel suo genere.

Dati Principali


vendita
50
1
1
si
no
no
no
No
km 0
16/04/2024
€ 190.000
20364483

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Cattedrale 6, Ostuni
15
Casa Indipendente Via Cattedrale, Ostuni
30
Casa Indipendente Largo Lanza, Ostuni
15
Casa Indipendente Via G. Tavani Arquati 37, Ostuni
15
Casa Indipendente Via Stefano Thur 18, Ostuni
12
Casa Indipendente Via T. Campanella, Ostuni
9
Casa Indipendente Corso Garibaldi, Ostuni
14
Vendita Casa Indipendente Zona Ostuni - Centro A Ostuni (BR) 130 Mq

Cosa cerchi