€ 83.000 - Casa indipendente contrada boccadoro, ostuni


Trulli e lamie a ostuni

Autentico Trullo nella Tranquilla Campagna di Boccadoro, a pochi passi da Ostuni
Immerso nella serena campagna della Contrada Boccadoro, a pochi chilometri dal cuore di Ostuni, si trova un affascinante trullo che attende la tua visione. Questo trullo, in discrete condizioni, è abbracciato da vasti 10.000 metri quadrati di terreno edificabile, promettendo una tela per i tuoi sogni.
Potenziale in Attesa: 90 mq di Spazio Abitativo, 45 mq di Tettoia, 45 mq di Pergolato
Attraverso un'attenta esplorazione, è stato determinato che questa proprietà offre il potenziale per costruire spaziosi 90 metri quadrati di spazio abitativo, insieme a una tettoia di 45 metri quadrati e un pergolato di 45 metri quadrati. Immagina le possibilità, limitate solo dalla tua immaginazione.
Un'Opportunità di Investimento ti Aspetta
Questa proprietà non solo incarna il fascino della vita tradizionale in trullo, ma offre anche un'ottima opportunità di investimento. Con il suo ampio terreno e potenziale di sviluppo, questa è un'impresa che promette ritorni sia in valore che in esperienza.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di plasmare questo rustico rifugio nel tuo personale santuario o in un affare redditizio. Afferra l'opportunità e sblocca il pieno potenziale di questa proprietà unica nella suggestiva campagna di Ostuni.

Dati Principali


vendita
70
no
no
no
no
No
epoca
02/04/2024
€ 83.000
20704804

Cosa cerchi