€ 140.000 - Casa indipendente via roma 110, sanarica


Indipendente - terratetto a sanarica

A Sanarica, sulla strada principale del paese e vicinissima a Muro Leccese, proponiamo in vendita un'ampia soluzione indipendente composta da due distinte abitazioni, una al piano terra e una al primo piano, con ingressi indipendenti. L'intero stabile presenta due accessi, uno da Via Roma e uno retrostante dalla via parallela, che permette l'ingresso all'abitazione attraverso il giardino di esclusiva proprietà.
La soluzione si compone di un ampio appartamento al piano terra, al momento abitabile, fornito di tutti gli allacci e le utenze, così distribuito: ingresso, soggiorno, due camere, salone, tinello con cucina in un unico ambiente e bagno. All'esterno troviamo ulteriore bagno e rispostiglio.
Al primo piano è stato realizzato, in epoca successiva, un rustico dotato già degli impianti, composto da spazi distribuiti in modo più moderno, che presenta: ingresso, soggiorno con cucina e camino, disimpegno, tre camere e bagno. Magnifica terrazza a livello e area solare di proprietà.
Ottimo investimento!

Dati Principali


vendita
350
2
2
no
si
no
no
No
km 0
03/12/2025
€ 140.000
22684562

Ti potrebbero interessare anche


8
Casa Indipendente Via Pò, Scorrano
15
Casa Indipendente Via San Francesco 64, Scorrano
15
Casa Indipendente Piazza Cito 30, San Cassiano
15
Casa Indipendente Via Cavour 40, Scorrano
40
Casa Indipendente Via Montello, Poggiardo
10
Indipendente - Casa Singola A Maglie

Cosa cerchi