€ 130.000 - Casa indipendente via roma, specchia


Vendita casa indipendente in buone condizioni via roma zona specchia - centro a specchia (le) 170 mq

Rif. SPW 168
Centralissimo, doppio ingresso da due strade, con 3 ingressi su Via Roma, in una posizione privilegiata, con affaccio da veranda sui palazzi storici del Paese, prestigiosa ed elegante residenza storica risalente ai primi del ‘900.
La zona predilige diverse location di ritrovo residenziale, nonché la disponibilità di accurate accoglienze per festeggiare particolari eventi di grande stile in un’atmosfera raffinata nel cuore storico della città.
L’ingresso principale alla proprietà avviene tramite un’ampia porta di ingresso che dà l’accesso alla sala living, cucina abitabile, 2 ampie camere da letto, una cameretta, un servizio igienico e la cantina. Gli ambienti, tutti voltati a stella, contengono nella loro disposizione, aperta ed ariosa, particolari d’epoca, nel cui interno si possono ancora notare le sagome di antichi archi in spessore, testimoni silenti di tempi passati.
L’immobile si presenta in buonissimo stato.
Specchia, situata nel basso Salento, figura fra le cittadine architettonicamente più interessanti della Regione, qualità che le è valsa il riconoscimento di “Gioiello d’Italia” e l’inserimento nel club dei “Borghi più belli d’Italia”.
La sua posizione strategica, a breve distanza da alcune delle più belle località del Salento, ne fa una delle mete più gettonate dai turisti che intendono godere del clima mite, delle spiagge incantevoli e delle atmosfere rilassanti della provincia di Lecce.
Per maggiori informazioni e per visitare questo immobile contattare i seguenti numeri:
Numero verde: 800 129 740 Cellulare: 00393401503714 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
4
2
1
assente
0.00
No
km 0
09/04/2024
€ 130.000
20734227

Cosa cerchi