€ 420.000 - Indipendente - singola a porto torres


Porto Torres, in comoda posizione nei pressi di Piazza Marinaru, Antica Casa Signorile Ristrutturata con Ampi Terrazzi.
In zona servita e tranquilla, l'immobile si presenta in ottime condizioni e gode di ampi spazi, vivibili e personalizzabili a seconda delle esigenze. Ampiamente finestrata, gli ambienti si presentano luminosi e accoglienti.
L'ingresso dal piano terra è collegato al primo piano tramite una bellissima scala in marmo. Su questo livello si sviluppa la zona giorno. Nell'immediato cattura l'attenzione un doppio salone con pavimento in parquet e un balcone con vista sulla piazza. Questo ambiente caldo e accogliente si collega con una porta al disimpegno che accompagna alla cucina attrezzata dotata di ripostiglio, doppio servizio e ingresso sul soggiorno. Il soggiorno è ampio, luminoso e attrezzato a zona pranzo. Al suo interno un bellissimo camino in granito fatto a mano, arricchisce l'atmosfera delle fredde giornate invernali. A fare da sfondo una grande porta finestra con accesso alla terrazza.
Sulla stesso piano, sono ulteriormente presenti una camera da letto matrimoniale, con bagno padronale e cabina armadio.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte con tre camere e due bagni, anticipato da un grazioso soggiorno con la volta alta e spiovente, connesso a due ampi terrazzi arredabili e sfruttabili a seconda delle esigenze.
Dotazioni:
Infissi in legno/doppio vetrocamera
Climatizzatori
Pavimento in parquet e graniglia lucidata e fatta artigianalmente
Impianto di riscaldamento
Perchè acquistare questa proprietà:
1. Porto Torres è una location tranquilla e servita a pochi minuti da Alghero e Stintino.
2. La casa è in ottimo stato, con regolare manutenzione e impianti a norma.
3. Ottima esposizione, infatti la casa risulta essere luminosa e accogliente.
4. Le dimensioni consentono di poter personalizzare la casa per ospitare più famiglie o avviare una struttura ricettiva.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
376
4
angolo cottura
4
si
singolo
no
No
epoca
19/03/2024
€ 420.000
20043504

Cosa cerchi